From Zero To Eolo Tour

15 giugno 2018

Parte la campagna di ampliamento della rete EOLO, il principale operatore fixed-wireless a banda ultra-larga che porterà internet a 100 mega nei comuni italiani

PORTARE INTERNET DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO”. È così che si incontrano i mondi di EOLO e NICO VALSESIA. Navigare in banda larga nei comuni italiani in cui prima era impensabile, è diventato possibile grazie alla capacità di EOLO di superare i propri limiti attraverso i valori di velocità, ambizione e intraprendenza.

Dall’unione delle loro forze nasce FROM ZERO TO EOLO, il format in partenza venerdì 15 giugno che traina la campagna di ampliamento dell’azienda, attraverso la quale EOLO raggiungerà nuovi comuni e potenzierà la banda da 30 a 100 mega in alcune aree dove il servizio è già presente. Un vero e proprio tour alla conquista di alcune aree pulsanti della nostra penisola: da Busto Arsizio a Sesto Calende passando per Sperlonga, Bracciano, San Giuliano Terme, Pallanza, Limone sul Garda, Venzone, Cividale del Friuli, Cittadella e Soave. In ciascuno di questi comuni Nico avrà il compito di “piantare” l’antenna di EOLO, simbolo dell’arrivo del connettività wireless ultra veloce nelle zone prescelte. L’avventuroso viaggio sarà documentato sui canali social di EOLO attraverso una serie di video-racconti, nei quali troveranno spazio i territori, le eccellenze locali, curiosità e gente del posto.

Leggi gli articoli sulle prime tappe del tour:

online su ADCGroup.itRepubblica.itIl Messaggero.itLa Nazione.itCorriere TV

in edicola su La Nazione (ed. Pisa del 16/6/18)

#NewsPositioning

#FromZeroToEolo

#StayTuned